Changes for page BDP SoftPhone


From version 42.1
edited by administrator BDP
on 2018/10/08 17:32
Change comment: Uploaded new attachment "IFM SoftPhone - Guida Utente.pdf", version {1}
To version 36.1
edited by administrator BDP
on 2018/05/09 15:16
Change comment: Renamed back-links.

Summary

Details

Page properties
Title
... ... @@ -1,1 +1,0 @@
1 -02 - IFM SoftPhone
Parent
... ... @@ -1,1 +1,0 @@
1 -xwiki:Main.WebHome
Content
... ... @@ -1,6 +1,6 @@
1 -Il prodotto **IFM SoftPhone** è il software client-server di CTI (//Computer Telephony Integration//) per telefoni VoIP che semplifica la vita nel lavoro di ogni giorno. Consente il controllo completo del telefono per tutte le chiamate entranti e uscenti, sia audio che video, accesso alla rubrica aziendale, modalità di autorisposta, gestione del dial plan per impostazioni automatiche eseguite tramite linguaggio di scripting.
1 +Il prodotto **IFM SoftPhone** è il software client-server di CTI (Computer Telephony Integration) per telefoni VoIP che semplifica la vita nel lavoro di ogni giorno. Consente il controllo completo del telefono per tutte le chiamate entranti e uscenti, sia audio che video, accesso alla rubrica aziendale integrabile con l'applicazione Microsoft Outlook, modalità di autorisposta, gestione del dial plan per impostazioni automatiche eseguite tramite linguaggio di scripting.
2 2  
3 -Compatto, semplice e gradevole, ma soprattutto efficiente, **IFM SoftPhone** è in grado di combinare tra loro strumenti informativi di uso quotidiano, come la posta elettronica, e i sistemi o canali di comunicazione forniti dalla tecnologia //Lighthouse Communications Xtender// (LX). E poiché permette di estendere le funzioni telefoniche con le indispensabili proprietà e caratteristiche dei personal computer, il dispositivo costituisce un naturale complemento del sistema **#phones**.
3 +Compatto, semplice e gradevole, ma soprattutto efficiente, **IFM SoftPhone** è in grado di combinare tra loro strumenti informativi di uso quotidiano, come la posta elettronica, e i sistemi o canali di comunicazione forniti dalla tecnologia Lighthouse Communications Xtender (LX). E poiché permette di estendere le funzioni telefoniche con le indispensabili proprietà e caratteristiche dei personal computer, il dispositivo costituisce un naturale complemento del sistema **#phones**.
4 4  
5 5  Utilizza le risorse audio del computer, microfono e casse acustiche, per acquisire e riprodurre il sonoro.
6 6  
... ... @@ -13,5 +13,6 @@
13 13  * [[IFM SoftPhone Deskband>>doc:IFMSoftPhone2\.1.PanoramicaInterfaccia.InterfacciaDeskband.WebHome||target="_blank"]]
14 14  * [[Impostazioni>>doc:IFMSoftPhone2\.1.Impostazioni.WebHome||target="_blank"]]
15 15  * [[Rubrica>>doc:IFMSoftPhone2\.1.Rubrica.WebHome||target="_blank"]]
16 +* [[Utilizzare IFM SoftPhone>>doc:IFMSoftPhone2\.1.Avvio.WebHome||target="_blank"]]
16 16  * [[Gestire le chiamate>>doc:IFMSoftPhone2\.1.Chiamate.WebHome||target="_blank"]]
17 17  * [[Dial plan>>doc:IFMSoftPhone2\.1.Dialplan.WebHome||target="_blank"]]
IFM SoftPhone - Guida Utente.pdf
Author
... ... @@ -1,1 +1,0 @@
1 -XWiki.administrator
Size
... ... @@ -1,1 +1,0 @@
1 -2.3 MB
Content