Wiki source code of 01 - IFM Help Platform


Show last authors
1 {{box cssClass="floatinginfobox"}}
2 {{html clean="false"}}<iframe src="https://www.youtube.com/embed/Qi4CqFfZqlU" allowfullscreen></iframe>{{/html}}
3 {{/box}}
4
5 (% style="width:230px; padding: 5px; font-family:verdana; font-size:12px; background-color: #fafbfc;" class="box infomessage" %)
6 (((
7 [[image:acrobat-logo.png]] [[Scarica la pagina come pdf>>http://wiki.ifminfomaster.com/bin/export/ifmhelpplatform/?format=pdf||download="mypdf.pdf"]]
8 )))
9
10 = Benvenuti nella IFM Help Platform =
11
12 I servizi di assistenza erogati dal Customer Care di IFM Group hanno lo scopo di supportare i Clienti del gruppo nell’utilizzo ed evoluzione delle soluzioni implementate.
13
14 Il servizio è disponibile 24x7x365 in italiano e in inglese, accessibile tramite web o telefono.
15
16 = Servizi =
17
18 I servizi erogati da IFM Infomaster sono i seguenti:
19
20 * Assistenza tecnica
21 * Consulenza tecnica
22 * Gestione di //change request//
23 * Gestione degli aggiornamenti software
24 * Monitoraggio proattivo
25 * Visite periodiche //on-site//
26
27 = Struttura dei Servizi =
28
29 Il Customer Care di IFM Infomaster ha una struttura multilivello che definisce le gerarchie di competenza, le attività e le responsabilità proprie di ogni livello. Avere la disponibiità di un Single Point Of Contact (SPOC) consente di avere un riferimento certo per la segnalazione di guasti tecnici o per la richiesta di evoluzione dell’infrastruttura installata.
30
31 Il servizio Customer Care di IFM Infomaster è così strutturato:
32
33 * **Struttura di 1° livello - Single Point Of Contact**, rappresenta il supporto di primo livello per la ricezione della segnalazione, la collezione di tutte le informazioni rilevanti ed il triage preliminare.
34 * **Struttura di 2° livello - Customer Care**, rappresenta il gruppo di lavoro preposto alla presa in carico e gestione di tutte le segnalazioni.
35 * **Struttura di 3° livello - Supporto Specialistico**, rappresentato da:
36 ** Team R&D (Research & Development) e/o dai partner di IFM Group nel caso di segnalazione guasti
37 ** Strutture interne sistemistiche e di sviluppo in caso di //change request//.
38
39 Tutte le richieste sono tracciate con il sistema di //trouble ticketing// di IFM Infomaster che è in grado di registrare l'intero processo di workflow, dall'apertura del ticket sino alla sua chiusura, evidenziando le tempistiche dei singoli step.
40
41
42 {{box}}
43 Per ulteriori informazioni potete contattare l'Helpdesk di IFM Infomaster via email all'indirizzo [[mailto:helpdesk@ifmgroup.it]] oppure secondo le modalità descritte nella pagina [[HelpDesk>>http://helpdesk.phones.it/hd/hdadefault.asp||target="new"]] di IFM Infomaster.
44 {{/box}}
45
46
47 {{html}}
48 <hr style= "height: 10px; border: 0; box-shadow: 0 10px 10px -10px #8c8b8b inset;>
49 {{/html}}
50
51 = Copyright =
52
53 Copyright © 2018 IFM Infomaster S.p.A. Tutti i diritti riservati.
54
55 Tutti i diritti d'autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale, diretti e indiretti, formalizzati o meno, che riguardano i contenuti del presente documento, sono proprietà di IFM Infomaster S.p.A.; detti diritti dei contenuti inclusi previa autorizzazione appartengono al relativo proprietario. Pertanto è vietata qualsiasi riproduzione anche parziale dei contenuti del presente documento, se non per informazione ed uso strettamente personali. Nessuna riproduzione può essere distribuita o incorporata in qualsiasi lavoro, documento, comunicato o pubblicazione, sia in forma stampata che elettronica, ivi compresi i casi di posting in qualsiasi sito web ovvero piattaforma “social” o equivalente, inclusi quelli in cui sia presente un link a questo documento. Con riferimento ad ogni utilizzazione non autorizzata, o comunque contraria alla normativa sia di legge, generale e speciale (in primis articolo 2575 e ss. Codice Civile e Legge n. 633/1941 e s.m. e i.), sia regolamentare, IFM Infomaster S.p.A. si riserva ogni meglio vista spettante iniziativa ed azione a tutela di ogni connesso diritto e ragione nelle competenti sedi tutte.
56
57
58
59
60