From version 4.2
edited by administrator BDP
on 2017/08/31 10:17
Change comment: There is no comment for this version
To version 4.3
edited by administrator BDP
on 2017/08/31 10:18
Change comment: There is no comment for this version

Summary

Details

Page properties
Content
... ... @@ -15,7 +15,7 @@
15 15  1*1. Selezionare l'opzione **Accoda chiamata**; tutti i controlli della sezione sottostante diventano attivi.
16 16  1*1. in **Accoda a**: selezionare la campagna di coda.
17 17  1*1. **Priorità**: consente di impostare la priorità di uscita di una chiamata dalla campagna di coda.
18 -Viene utilizzato quando una o più campagne di coda sono attestate su una o più campagne di #phones che utilizzano i medesimi __[[operatori>>path:../input/hashphones.agenti#Operatore]]__. In tal modo il criterio di uscita dalla campagna di coda è determinato dalla priorità, qui assegnata, della campagna di #phones di provenienza.
18 +Viene utilizzato quando una o più campagne di coda sono attestate su una o più campagne che utilizzano i medesimi [[operatori>>path:../input/hashphones.agenti#Operatore]]. In tal modo il criterio di uscita dalla campagna di coda è determinato dalla priorità, qui assegnata, della campagna di #phones di provenienza.
19 19  1*1. Selezionare la casella di controllo** Accodamento preventivo **per prendere il controllo della chiamata dopo l'assegnazione dell'operatore e prima che la chiamata venga trasferita allo stesso. Viene normalmente utilizzata per recitare il nome o l'identificativo dell'operatore che risponderà alla chiamata.
20 20  1*1. Selezionare la casella di controllo **Tempo massimo **e specificare un periodo in secondi di permanenza in coda; scaduto questo tempo, la chiamata viene trattata secondo le opzioni selezionate:
21 21  1*1*. **Su scad. abbatti la chiamata**: allo scadere del tempo massimo impostato la chiamata viene abbattuta.