Changes for page 03 - Utilizzo


From version 12.1
edited by administrator BDP
on 2018/04/26 14:57
Change comment: Renamed back-links.
To version 15.1
edited by administrator BDP
on 2018/05/03 15:25
Change comment: Renamed back-links.

Summary

Details

Page properties
Content
... ... @@ -4,12 +4,12 @@
4 4  
5 5  (% class="box errormessage" %)
6 6  (((
7 -La gestione del [[Call Flow>>doc:CallFlow.WebHome]] attraverso il Messenger Configurator è considerata obsoleta, pertanto verrà solo brevemente accennata. Lo strumento deve essere utilizzato principalmente per la gestione e configurazione dei canali IVR.
7 +La gestione del [[Call Flow>>doc:ifmhelpplatform.CallFlow.WebHome]] attraverso il Messenger Configurator è considerata obsoleta, pertanto verrà solo brevemente accennata. Lo strumento deve essere utilizzato principalmente per la gestione e configurazione dei canali IVR.
8 8  )))
9 9  
10 10  == Creazione e configurazione del call flow ==
11 11  
12 -Come indicato nella sezione [[Call Flow>>doc:CallFlow.WebHome]], per ogni [[campagna di #phones>>doc:CampagnePhones.WebHome]] a cui sono assegnati degli [[agenti sintetici>>doc:ifmhelpplatform.AgentiPhones.WebHome]], devono esistere una o più [[campagne del Messenger>>doc:MessengerConcetti.WebHome]] dotate di uno o più [[servizi del Messenger>>doc:MessengerConfigurator.WebHome]]. Il collegamento tra campagna di #phones e servizi del Messenger può essere realizzato all'interno del Messenger Configurator, che infatti permette di:
12 +Come indicato nella sezione [[Call Flow>>doc:ifmhelpplatform.CallFlow.WebHome]], per ogni [[campagna di #phones>>doc:ifmhelpplatform.CampagnePhones.WebHome]] a cui sono assegnati degli [[agenti sintetici>>doc:ifmhelpplatform.AgentiPhones.WebHome]], devono esistere una o più [[campagne del Messenger>>doc:MessengerConcetti.WebHome]] dotate di uno o più [[servizi del Messenger>>doc:MessengerConfigurator.WebHome]]. Il collegamento tra campagna di #phones e servizi del Messenger può essere realizzato all'interno del Messenger Configurator, che infatti permette di:
13 13  
14 14  * Associare i servizi del Messenger ad una campagna di #phones per mezzo dell'equivalente campagna del Messenger;
15 15  ** Per creare una campagna del Messenger consultare: [[Creare una nuova campagna del Messenger>>doc:MessengerConfigurator.WebHome]].
... ... @@ -16,7 +16,7 @@
16 16  ** Per definire i servizi del Messenger consultare: [[Associare dei servizi del Messenger ad una campagna del Messenger>>doc:MessengerConfigurator.WebHome]].
17 17  * Definire i comportamenti degli [[agenti sintetici>>doc:ifmhelpplatform.AgentiPhones.WebHome]] della campagna di #phones attraverso i servizi del Messenger associati alla campagna del Messenger.
18 18  
19 -Questa tecnica è necessaria nel momento in cui i [[servizi di #phones>>doc:ServiziPhones.WebHome]] vengono creati in [[Compatibility Mode>>doc:ClientPhones.WebHome]].
19 +Questa tecnica è necessaria nel momento in cui i [[servizi di #phones>>doc:ServiziPhones.WebHome]] vengono creati in [[Compatibility Mode>>doc:ifmhelpplatform.ClientPhones.WebHome]].
20 20  
21 21  Attualmente il Messenger Configurator è utilizzato principalmente per la gestione e configurazione degli agenti sintetici, mentre la configurazione del call flow deve essere effettuata tramite il [[Call Designer>>doc:CallDesigner.WebHome]].
22 22