Changes for page 03 - Utilizzo


From version 17.2
edited by administrator BDP
on 2018/05/04 17:34
Change comment: Update document after refactoring.
To version 18.1
edited by administrator BDP
on 2018/05/04 17:35
Change comment: Renamed back-links.

Summary

Details

Page properties
Content
... ... @@ -9,11 +9,11 @@
9 9  
10 10  == Creazione e configurazione del call flow ==
11 11  
12 -Come indicato nella sezione [[Call Flow>>doc:ifmhelpplatform.CallFlow.WebHome]], per ogni [[campagna di #phones>>doc:ifmhelpplatform.CampagnePhones.WebHome]] a cui sono assegnati degli [[agenti sintetici>>doc:ifmhelpplatform.AgentiPhones.WebHome]], devono esistere una o più [[campagne del Messenger>>doc:ifmhelpplatform.MessengerConcetti.WebHome]] dotate di uno o più [[servizi del Messenger>>doc:MessengerConfigurator.WebHome]]. Il collegamento tra campagna di #phones e servizi del Messenger può essere realizzato all'interno del Messenger Configurator, che infatti permette di:
12 +Come indicato nella sezione [[Call Flow>>doc:ifmhelpplatform.CallFlow.WebHome]], per ogni [[campagna di #phones>>doc:ifmhelpplatform.CampagnePhones.WebHome]] a cui sono assegnati degli [[agenti sintetici>>doc:ifmhelpplatform.AgentiPhones.WebHome]], devono esistere una o più [[campagne del Messenger>>doc:ifmhelpplatform.MessengerConcetti.WebHome]] dotate di uno o più [[servizi del Messenger>>doc:ifmhelpplatform.MessengerConfigurator.WebHome]]. Il collegamento tra campagna di #phones e servizi del Messenger può essere realizzato all'interno del Messenger Configurator, che infatti permette di:
13 13  
14 14  * Associare i servizi del Messenger ad una campagna di #phones per mezzo dell'equivalente campagna del Messenger;
15 -** Per creare una campagna del Messenger consultare: [[Creare una nuova campagna del Messenger>>doc:MessengerConfigurator.WebHome]].
16 -** Per definire i servizi del Messenger consultare: [[Associare dei servizi del Messenger ad una campagna del Messenger>>doc:MessengerConfigurator.WebHome]].
15 +** Per creare una campagna del Messenger consultare: [[Creare una nuova campagna del Messenger>>doc:ifmhelpplatform.MessengerConfigurator.WebHome]].
16 +** Per definire i servizi del Messenger consultare: [[Associare dei servizi del Messenger ad una campagna del Messenger>>doc:ifmhelpplatform.MessengerConfigurator.WebHome]].
17 17  * Definire i comportamenti degli [[agenti sintetici>>doc:ifmhelpplatform.AgentiPhones.WebHome]] della campagna di #phones attraverso i servizi del Messenger associati alla campagna del Messenger.
18 18  
19 19  Questa tecnica è necessaria nel momento in cui i [[servizi di #phones>>doc:ifmhelpplatform.ServiziPhones.WebHome]] vengono creati in [[Compatibility Mode>>doc:ifmhelpplatform.ClientPhones.WebHome]].
... ... @@ -30,15 +30,15 @@
30 30  
31 31  === Servizi del Messenger personalizzati ===
32 32  
33 -L'architettura del sistema prevede la possibilità di [[creare nuovi servizi del Messenger>>doc:MessengerConfigurator.WebHome]], specializzati sulle esigenze della singola problematica. I servizi del Messenger personalizzati devono:
33 +L'architettura del sistema prevede la possibilità di [[creare nuovi servizi del Messenger>>doc:ifmhelpplatform.MessengerConfigurator.WebHome]], specializzati sulle esigenze della singola problematica. I servizi del Messenger personalizzati devono:
34 34  
35 35  * essere concepiti usando la tecnologia COM;
36 36  * essere implementati come exe ActiveX;
37 -* rispondere ai [[requisiti imposti dal modello dei servizi>>doc:MessengerConfigurator.WebHome]].
37 +* rispondere ai [[requisiti imposti dal modello dei servizi>>doc:ifmhelpplatform.MessengerConfigurator.WebHome]].
38 38  
39 39  === Collegamenti tra servizi del Messenger ===
40 40  
41 -Ogni [[servizio del Messenger>>doc:MessengerConfigurator.WebHome]] ha un parametro di configurazione che permette di specificare il successivo servizio del Messenger da attivare. Così è possibile concatenare i diversi servizi del Messenger in una sequenza logica che rappresenta un vero e proprio processo all'interno del quale ogni servizio del Messenger costituisce una singola attività.
41 +Ogni [[servizio del Messenger>>doc:ifmhelpplatform.MessengerConfigurator.WebHome]] ha un parametro di configurazione che permette di specificare il successivo servizio del Messenger da attivare. Così è possibile concatenare i diversi servizi del Messenger in una sequenza logica che rappresenta un vero e proprio processo all'interno del quale ogni servizio del Messenger costituisce una singola attività.
42 42  
43 43  == I canali IVR (agenti sintetici) ==
44 44