Wiki source code of Dashboard di #phones


Show last authors
1 {{box cssClass="floatinginfobox" title="**Sommario**" width="300px"}}
2 {{toc start=2 depth="3"/}}
3 {{/box}}
4
5 (% class="box infomessage" style="width:225px; padding: 5px; font-family:verdana; font-size:12px; color: #04ace3; background-color: #fafbfc;" %)
6 (((
7 [[image:acrobat-logo.png]] [[Scarica la pagina come pdf>>https://wiki.ifmgroup.it/bin/export/ifmhelpplatform/dashboard/format=pdf||rel="noopener noreferrer" target="new"]]
8 )))
9
10 == Descrizione ==
11
12 Le **Dashboard di #phones** consentono di:
13
14 * Garantire una visione //real time// sull’andamento delle lavorazioni (inbound/outbound) del sistema #phones.
15 * Fornire ai supervisori uno strumento di controllo per massimizzare le performance delle campagne di vendita e/o ottimizzare la produttività del customer care.
16 * Offrire uno strumento per ridurre i costi di gestione, permettendo il controllo degli opportuni KPI in qualunque momento, anche lontano dal posto di lavoro.
17 * Avere uno strumento flessibile in grado di adattarsi a qualsiasi realtà operativa.
18
19 Tutto ciò è garantito da una complessa architettura tecnica, appositamente progettata, che consente ai supervisori o team leader una visuale del tipo //cabina di regia//. Questo strumento non necessita di alcuna installazione, e può essere altresì usufruito da altre figure aziendali che abbiano bisogno di monitorare lo stato del contact center.
20
21 Il sistema, nel suo complesso, si basa sui seguenti capisaldi fondamentali:
22
23 * un sistema core integrato: telefonia e CRM.
24 * Un sistema centrale di controllo, attraverso uno strumento di reportistica //real time//.
25
26 Tutto il sistema è inoltre stato progettato e realizzato per permetterne l’evoluzione continua nel tempo e permette di usufruire automaticamente delle evoluzioni che verranno apportate nel tempo alla piattaforma.
27
28
29 == Lista delle Dashboard ==
30
31 Le** Dashboard standard di #phones** fornite da IFM Infomaster sono le seguenti:
32
33 * **Dashboard**: visualizza le chiamate totali correnti in inbound e outbound, e il numero di agenti suddivisi per stato in formato grafico.
34 * **Agenti Umani**: fornisce l'elenco degli operatori suddivisi per responsabile, riportando gli attributi e le metriche disponibili per ciascun agente e per totale.
35 * **Cartelle di Servizi**: fornisce l'elenco dei servizi telefonici contenuti nelle cartelle dei servizi definite dal client #phones, l'elenco delle chiamate sulla cartella, e gli agenti totali sulle cartelle.
36 * **Servizi Automatici di Outbound**: fornisce l'elenco dei servizi telefonici di outbound che utilizzano un contact provider.
37 * **Servizi di Outbound Manuali**: fornisce l'elenco dei servizi telefonici di outbound che non utilizzano un contact provider.
38 * **Servizi di Outbound**: fornisce l'elenco di tutti servizi telefonici di outbound, automatici e non, con informazioni su chiamate e agenti, e la possibilità di selezionare un singolo servizio per visualizzarne il dettaglio.
39 * **Servizi di Inbound**: fornisce l'elenco di tutti servizi telefonici di inbound con informazioni su chiamate e agenti, e la possibilità di selezionare un singolo servizio per visualizzarne il dettaglio.
40 * **Servizi di Outbound - Giornaliero**: fornisce l'elenco dei servizi telefonici di outbound con dati giornalieri e livelli di servizio (SLA).
41 * **Servizi di Inbound - Giornaliero**: fornisce l'elenco dei servizi telefonici di inbound con dati giornalieri e livelli di servizio (SLA).
42 * **Servizi di Inbound con Campagne - Giornaliero**: fornisce il dettaglio del servizio telefonici di inbound con dati giornalieri e livelli di servizio (SLA).
43 * **Agenti Umani - Giornaliero**: fornisce il dettaglio di tutti gli agenti umani impegnati su servizi e campagne e i dati giornalieri degli stati.
44 * **Chiamate Mute**: fornisce l'elenco dei servizi di outbound con i dati giornalieri delle chiamate mute riscontrate dal sistema.
45
46
47 == Download Guida ==
48
49
50
51